STRATEGIE OPZIONI BINARIE

 

STRATEGIE E SEGNALI PER GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE

Prova tu stesso queste ed altre tecniche sui broker di opzioni consigliati, quelli che offrono le condizioni di trading migliori e la massima serietà:

 
 

Perchè seguire una strategia?

Se si vuole ottenere un profitto con le opzioni binarie è necessario sviluppare una strategia d'investimento che permetta sul lungo termine di fare più operazioni positive rispetto a quelle in perdita. Parliamoci chiaro: pensare di poter fare il 100% di investimenti corretti è pressochè impensabile, ci sarà sempre una scelta sbagliata, l'importante è farne almeno due giuste su tre in modo da ottenere comunque un guadagno (sostanzioso)!

Per fare ciò è indispensabile seguire delle strategie di opzioni binarie che funzionino davvero e che consentano di minimizzare le perdite ed ottimizzare i guadagni.
E' importante precisare che non esistono strategie vincenti che lo siano SEMPRE e COMUNQUE, esistono invece segnali per le opzioni binarie e strategie che se usate in modo corretto (gestendo sapientemente il proprio denaro, senza puntare tutto in una volta e non lasciandosi prendere dal nervosismo quando le cose vanno male) permettono di guadagnare più di quanto si perde raggiungendo quindi a lungo andare un profitto netto.
Del resto è ovvio che ci sono trader che guadagnano e trader che perdono, un motivo c'è... i primi seguono dei metodi di investimento rigidi e disciplinati, gli altri investono "a sensazione" spazientendosi quando le cose non vanno come si spera e finendo a lungo andare per perdere.

STRATEGIE OPZIONI BINARIE A 60 SECONDI (UN MINUTO)

In questa sezione raccogliamo e pubblichiamo le migliori strategie per investire con time frame ad 1 minuto (60 secondi) con le opzioni binarie.
Questo tipo di investimento, dato lo strettissimo orizzonte temporale in cui si va ad operare, necessitano di particolare attenzione ma possono dare risultati straordinari in termini di rapporto guadagno/tempo investito.

Strategia ad alto rendimento (fonte: www.strategieopzionibinarie.net)
La stiamo utilizzando e ci sta dando risultati davvero sorprendenti.

STRATEGIE A 5 MINUTI

Usare un time frame a 5 minuti consente di investire riuscendo ad individuare trend di mercato più netti e marcati, questo rende la puntata potenzialmente più "sicura" rispetto a time frame minori, tuttavia i segnali d'ingresso durante una giornata risultano essere in numero minore.

Ecco alcuni strumenti utili gratuiti (che utilizziamo anche noi) e che servono per mettere in pratica le stesse strategie.
Grafici in tempo reale gratis (di valute, cambi, indici)

  1. www.freestockcharts.com
  2. www.forexpros.it

 

Hai trovato la tua strategia vincente? E' ora di iniziare a metterla in pratica sul primo broker autorizzato in Italia e totalmente LEGALE e CERTIFICATO: TopOption.com